cerca CERCA
Lunedì 03 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:12
Temi caldi

Fondazione Mach: Sergio Menapace nuovo direttore generale

16 giugno 2015 | 10.33
LETTURA: 2 minuti

Sostituirà Mauro Fezzi che lascerà la carica nei prossimi mesi per pensionamento

alternate text

Sergio Menapace, 40 anni, ex studente dell’Istituto agrario di San Michele all’Adige, laureato in Scienze agrarie a Padova, attualmente direttore dell’Ufficio agricolo periferico di Cles, è il nuovo direttore generale della Fondazione Mach di S.Michele all'Adige (Tn). Menapace sostituirà Mauro Fezzi che lascerà la carica nei prossimi mesi per pensionamento.

La Provincia autonoma di Trento ha proposto alla Fondazione Mach il nome di Menapace e il Consiglio di amministrazione, nella seduta odierna, ha dato il via libera al nome dell’attuale direttore dell’Ufficio agricolo periferico di Cles. Menapace entrerà in carica nei prossimi mesi, dopo un periodo di affiancamento, alla cessazione dell’attuale dg. Il contratto del nuovo direttore sarà di tre anni, con un compenso ridotto del 13% rispetto a quello del suo predecessore.

Il presidente della Fondazione Mach, Andrea Segrè, ha sottolineato come la giovane età di Menapace sia un vantaggio per l’ente, che sarà in questo modo proiettato verso il futuro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza