cerca CERCA
Giovedì 07 Luglio 2022
Aggiornato: 19:34
Temi caldi

Galles

Si fidanza e sparisce, gli amici gli organizzano il funerale /Video

21 ottobre 2015 | 16.33
LETTURA: 2 minuti

The Ballad Of Keiran Cable - By Matthew Lewis

Posted by Ben Sullivan on Domenica 18 ottobre 2015

Amici che si fidanzano e spariscono dalla circolazione. E' capitato a tutti almeno una volta nella vita. Ma i ragazzi della Prince of Wales FC non lasciano impunito il compagno di squadra Keiran Cable e gli organizzano un funerale.

"Da quando si è fidanzato, - racconta Ben Sullivan al Wales Online, -Keiran non è più uscito con noi. Non rispondeva ai messaggi e nessuno del gruppo l'ha più visto. Era come se fosse morto. Di qui l'idea di organizzargli un finto funerale." I ragazzi non hanno badato a spese e hanno organizzato un funerale in grande stile, con una bara coi colori della squadra e un vero carro funebre noleggiato per l'occasione. Per l'occasione è stata anche scritta una canzone: 'La ballata di Keiran Cable'.

I suoi amici hanno anche stampato dei libretti con dediche e ringraziamenti: "Molte grazie al carpentiere per aver fatto una bara magnifica e al vicario per aver celebrato una cerimonia composta e dignitosa. I nostri pensieri vanno tutti ai suoi amici in questo momento buio, loro non devono piangerlo ma solamente augurargli buona fortuna per la sua prossima vita. Keiran, per 18 mesi, ha cercato di mantenere viva l'amicizia con loro, ma alla fine non c'è stato nulla da fare e ora si sono aperte le porte del Paradiso".

Al compianto Keiran, colto alla sprovvista, non è rimasto che adagiarsi nella bara e assistere al proprio funerale.

Keiran Cable's Fake Funeral

Posted by Ben Sullivan on Domenica 18 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza