cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italiaonline sigla accordo con Upday for Samsung

30 ottobre 2018 | 15.52
LETTURA: 3 minuti

Italiaonline sigla accordo con Upday for Samsung

Upday, il servizio di notizie di Samsung in Europa, si unisce a Italiaonline, internet company italiana, per aumentare la propria forza pubblicitaria nel mercato italiano. L'app di notizie preinstallata sugli smartphone Samsung in 16 Paesi europei e integrata su tablet e smart Tv di ultima generazione, collaborerà in Italia nell'azienda attiva nel mercato della pubblicità digitale per grandi account e nei servizi di marketing locale per pmi, per mezzo della concessionaria Iol Advertising, in grado di adattarsi agli annunci nativi, display e video di Upday, sia per campagne dirette che in programmatic. Lo comunica Italiaonline.

Upday, ideato e gestito da Axel Springer, è il primo aggregatore di notizie che combina apprendimento automatico con competenze giornalistiche: oltre 50 redattori selezionano i contenuti per la sezione Top News dell'app, mentre in My News i lettori possono trovare notizie personalizzate in base ai loro interessi. In Italia, Upday fornisce notizie da oltre 300 media brand, coprendo una varietà di contenuti, generici e specifici. “Come prima internet company italiana, è stato naturale trovare una lingua comune con un partner come Upday, in prima linea nell’offrire notizie su smartphone, sempre più il mezzo preferito per la fruizione di contenuti e grande bacino di audience", ha commentato Andrea Chiapponi, direttore Large Account Italiaonline. “Per Upday metteremo a disposizione i nostri servizi e l’ampia conoscenza del mercato digitale italiano che soltanto Iol Advertising possiede”.

Upday, ha commentato Aneta Nowobilska, direttore Advertising di Upday, "offre una user experience altamente elaborata attraverso contenuti pertinenti e annunci non intrusivi. Questo approccio unico è molto apprezzato dagli utenti e dagli inserzionisti allo stesso tempo""Italiaonline ci ha convinti con la sua notevole esperienza del mercato pubblicitario italiano e la sua rete capillare unita alla flessibilità nella realizzazione delle esigenze specifiche di Upday, un mix unico che è la chiave per il successo delle vendite pubblicitarie".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza