cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: nasce a Roma nuova libreria tematica 'Angolo dell’Avventura'

31 dicembre 2014 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

Spazierà in ogni disciplina in cui il viaggio è presente.

Turismo: nasce a Roma nuova libreria tematica 'Angolo dell’Avventura'

Nasce a Roma la nuova libreria tematica dedicata al turismo 'L’Angolo dell’Avventura'. Una nuova iniziativa nell’ambito della attività del Centro di documentazione 'La cultura del viaggio', che occuperà un’intera area della sede romana dell’'Angolo dell’Avventura', associazione legata al tour operator 'Viaggi Avventure nel mondo': 200 mq con un’ampia sala per riunioni, conferenze e presentazioni di novità letterarie, in lungotevere Testaccio 10.

"La nuova libreria tematica - spiegano gli organizzatori - spazierà in ogni disciplina in cui il viaggio è presente come soggetto principale, come mezzo e strumento di conoscenza, come evento sociale di valore universale attraverso la narrativa, la saggistica, la poesia, la musica, l’immagine. Diventerà quindi un prezioso punto di consulenza nel mondo della letteratura di viaggio dove potrete trovare e acquistare ogni pubblicazione, guida, saggio, romanzo, libro fotografico, carte di tutto il mondo e anche libri rari e antichi".

"Inoltre - proseguono - vogliamo che ogni attività del Centro possa essere condivisa non solo dai soci di Roma, ma da chiunque voglia coinvolgersi con il nostro stesso interesse ed entusiasmo. La nuova libreria sarà un vero e proprio punto di incontro, uno straordinario strumento che ci permetterà di dialogare a distanza su progetti e modalità operative affini, conciliabili e condivise".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza