cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Università: Glion, Halsall direttore campus Londra

17 marzo 2015 | 10.15
LETTURA: 2 minuti

Ha una vasta esperienza professionale nel campo dell'istruzione.

Martin Halsall
Martin Halsall

Glion institute of higher education, uno dei 3 migliori istituti al mondo specializzati in hospitality management, nomina un nuovo direttore per il suo branch campus di Londra. E’ Martin Halsall a ricoprire la carica di direttore del campus londinese di Glion, inaugurato nel 2012 e ospitato all’interno degli storici edifici dell’università di Roehampton.

“Martin porta tutta la sua expertise e professionalità -afferma Judy Hou, ceo di Glion institute of higher education- a Glion e siamo orgogliosi di poter attingere al suo ricco bagaglio di esperienze in questa importante fase di crescita del nostro branch campus di Londra. Il suo forte background nel settore dell’istruzione maturato nel Regno Unito e all’estero sarà un grande valore aggiunto per il nostro corpo studentesco internazionale. Siamo, inoltre, entusiasti -fa notare- di avere tra noi un ex alto ufficiale della Royal Air Force alla guida del nostro campus, siamo certi che i nostri studenti potranno trarre beneficio della sua notevole esperienza ed innegabili capacità di leadership".

Halsall ha una vasta esperienza professionale nel campo dell'istruzione. Prima di diventare Direttore del campus di Londra ha ricoperto la carica di chief operations officer a Study Group, un'organizzazione che prepara gli studenti internazionali per i programmi universitari nel Regno Unito. Halsall è stato anche ceo del gruppo di scuole di lingua inglese King’s group a Madrid; amministratore delegato di Into university of East Anglia e di Into City University di Londra; è stato fondatore principale e successivamente director of external engagement international alla Greenwich school of management. Prima di intraprendere una carriera nel settore dell'istruzione, Halsall ha prestato servizio nella Royal Air Force. Nel corso della sua lunga e fortunata carriera, ha ricoperto posizioni di rilievo all'interno della Raf e della Nato, in Gran Bretagna, Germania, Norvegia, Italia e Cipro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza