cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 19:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Muschio Selvaggio, Fedez annuncia: "E di Luis". Poi si smentisce

Nell'ultima puntata: "Io e Marra ci leviamo dai c......". Poi la correzione: "Aspettiamo"

Fedez - (Fotogramma/Ipa)
Fedez - (Fotogramma/Ipa)
25 marzo 2024 | 14.25
LETTURA: 2 minuti

Ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra. "Puntata molto divertente", afferma Fedez che in una storia su Instagram annuncia: "Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c......".

Sembra, dunque, vera l'indiscrezione - fatta circolare la settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli - di un ritorno sulla scena di Luis Sal pronto a ripartire proprio da Muschio Selvaggio. Passano poche ore e Fedez si 'autosmentisce'. "Devo fare un errata corrige su Muschio che l'avvocato di Luis ci ha già chiamato tutto agitato. Quindi devo autosmentirmi. Dovete scusarmi - dice - ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive dei vari processi. La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis - dice Fedez con un tono perentorio e caricaturale - no, no. Muschio Selvaggio non è di Luis, perché noi aspettiamo che la magistratura si pronunci. E posso dire? Io voglio molto bene alla magistratura. Non so se Luis gli vuole bene ma io un po' di più. - prosegue ironico il rapper - e credo nella magistratura. Quindi aspettiamo. Vediamo cosa dirà la legge", conclude Fedez.

Che oggi ha fatto anche diverse storie su Instgram per ironizzare sui suoi alloggi temporanei dopo che ha lasciato la casa dove viveva con Chiara Ferragni e i figli. In un video in ascensore prende in giro il padre, dicendo: "Quanti traslochi hai fatto questo mese?". "Quattro o cinque", risponde il signor Lucia. "Volevi goderti la pensione - incalza ironico Fedez - e invece col ca...!"

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza