
Il presidente degli Stati Uniti ha commentato la notizia del matrimonio della popstar con Travis Kelce
L'annuncio del matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kelce arriva... alla Casa Bianca. Oggi, martedì 26 agosto, la cantante ha annunciato con un post pubblicato su Instagram il suo sì alla proposta del giocatore di football americana e la notizia ha fatto, inevitabilmente, il giro del mondo. A parlarne è stato anche Donald Trump, durante la sua riunione di gabinetto, in cui ha incontrato con i giornalisti.
A domanda diretta, il presidente degli Stati Uniti ha risposto così: "Penso che lui sia un grande giocatore, penso che sia un bravo ragazzo e penso che lei sia una persona fantastica. Quindi auguro loro tanta fortuna".
"I think he's a great player, I think he's a great guy and I think that she's a terrific person. So I wish them a lot of luck."
— ABC News (@ABC) August 26, 2025
President Trump commented on the engagement of Taylor Swift and Travis Kelce during his Cabinet meeting. https://t.co/lBQ9NqgVe7 pic.twitter.com/pmWapyRtDD
Breve, ma conciso. Poco importa quindi a Trump che Taylor Swift sia stata in prima linea durante la campagna elettorale di Kamala Harris, schierandosi apertamente per i democratici e criticando aspramente il tycoon. Nessun rancore per il presidente Usa, soltanto tanti auguri alla coppia felice.