cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Malagò, Fognini ha dimostrato di potersela giocare con i grandi

15 maggio 2015 | 17.41
LETTURA: 2 minuti

Il presidente del Coni applaude la bella prova del miglior tennista azzurro che agli Internazionali Bnl di Roma si è arreso agli ottavi di finale al tie-break del terzo set contro il ceco Tomas Berdych, numero 5 del mondo

"Per quanto riguarda gli italiani agli Internazionali, un grandissimo Fognini. Complimenti sinceri perché ha vinto un match complicato con Dimitrov e ieri e' andato vicinissimo al successo con Berdych". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò fa i complimenti a Fabio Fognini, nonostante l'eliminazione agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl di tennis al Foro Italico per mano del ceco Tomas Berdych, numero sei del mondo al tie break del terzo set.

"L'ho sentito ieri sera e mi ha fatto notare un dato che ha fatto piu' punti vincenti, 99 contro 97, del suo avversario, che e' numero sei del mondo. Fabio ha dimostrato di giocarsela alla pari con i grandi, adesso serve continuità e mantenere questo tipo di equilibrio. Per quanto riguarda gli altri, Seppi era infortunato", ha proseguito Malagò a margine della presentazione dell'accordo tra Coni e Bnl. "Sulle ragazze c'erano aspettative maggiori, ma vediamo Flavia Pennetta che è impegnata nel doppio e ci piacerebbe che arrivasse fino in fondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza