cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Tris Atalanta, Verona k.o.

25 ottobre 2017 | 20.27
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Quarta vittoria stagionale per l’Atalanta che allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia piega 3-0 il Verona nell’anticipo delle 18.30 della decima giornata del campionato di Serie A. Dopo un primo tempo a reti bianche con due gol annullati con l'ausilio del Var, uno per parte, al nerazzurro Freuer e al gialloblù Kean, nella ripresa, minuto 50’, la gara si sblocca: un errore in fase difensiva degli scaligeri innesca Freuler che beffa dal limite dell’area Nicolas in uscita con un tiro di destro piazzato sul secondo palo, per lo svizzero si tratta del secondo centro stagionale.

Passano 8’ e Ilicic mette in ghiaccio il risultato con un controllo di petto e un tiro a fil di palo. Il Verona getta nella mischia anche Pazzini, che rileva Cerci, ma il risultato non cambia. Alla mezz’ora della ripresa è Kurtic in scivolata a fissare sul 3-0 il risultato.

In classifica la squadra di Gasperini sale a 15 punti, fermo a 6 il Verona che torna da Bergamo con la sesta sconfitta in stagione, la seconda di fila dopo quella nel derby col Chievo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza