cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mr. Li spunta sui social: "Milan, posso ancora aiutarti"

22 novembre 2019 | 12.10
LETTURA: 2 minuti

Un nuovo account su twitter a nome dell'ex presidente rossonero: "Avevo piani chiari per il futuro, ma sono stati smantellati"

Yonghong Li (foto Afp) - AFP
Yonghong Li (foto Afp) - AFP

Yonghong Li 'riappare' sui social e si dice pronto ad aiutare il Milan. Da qualche giorno su twitter c'è un nuovo account che porta il nome dell'imprenditore cinese, la cui figura è sempre più avvolta dal mistero dopo l'addio alla presidenza del club rossonero. Su twitter, il sedicente Mr. Li si definisce "un tifoso a vita del Milan".

Un fake o il vero Yonghong Li? I dubbi restano. I suoi follower per ora sono poco più di 300 e i suoi 'cinguettii' sono circa una decina. Quasi tutti, incentrati sul Milan. "Sono da sempre un tifoso dei miei amati rossoneri e il loro futuro è importante per me oggi come mai. Sono così triste per il modo in cui le cose stanno andando adesso. Se c'è un modo in cui posso ancora aiutare, lo farò. Voglio parlare e ascoltare", ha scritto nel suo messaggio d'esordio su twitter, seguito da un'altra serie di riflessioni sempre a sfondo rossonero. Il presunto Mr. Li dice di non parlare bene né l'inglese né l'italiano e per questo si sta facendo aiutare da un suo amico per la traduzione del suo pensiero.

In un altro tweet, Li spiega: "Quando ho avuto l'opportunità di investire e di impegnarmi finanziariamente nel Milan ero così felice di farlo, non come un capitalista in cerca di un profitto rapido, ma come un vero tifoso nella posizione di poter aiutare il club amato. Avevo piani chiari per il futuro, ma i piani sono stati smantellati e all’improvviso non ero più il proprietario del mio amato Milan. Ma non me ne sono andato. Se avrò l'opportunità di aiutare di nuovo, allora sicuramente lo farò. Nel frattempo, parliamo insieme". E a chi rilancia le sue parole risponde con un "grazie". "Ho tanto da dire. Per ora, voglio solo fare un in bocca al lupo al Milan per la partita di domani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza