cerca CERCA
Venerdì 17 Maggio 2024
Aggiornato: 13:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calciomercato Inter, Mbappé sogno possibile?

Sky Sports Uk inserisce il club nerazzurro tra le possibili destinazioni dell’attaccante francese

Calciomercato Inter, Mbappé sogno possibile?
24 luglio 2023 | 14.20
LETTURA: 1 minuti

Kylian Mbappé all’Inter? Possibile secondo Sky Sports Uk. L’emittente britannica inserisce il club nerazzurro tra le possibili destinazioni dell’attaccante francese, in rotta con il Psg è destinato a liberarsi a parametro zero alla scadenza del suo contratto nel 2024. L’Inter, nel caso clou del calciomercato, sarebbe una delle società in corsa per Mbappé con Barcellona, Chelsea, Manchester United e Tottenham.

L’attaccante, secondo news e rumors, ha già raggiunto un accordo con il Real Madrid dal 2024. Il Psg, che non ha portato il giocatore in tour in Asia, potrebbe accettare di lasciar partire la punta per non pagare l’ingaggio pesantissimo per la prossima stagione. Nelle ultime ore si è diffusa la voce secondo cui il Psg avrebbe valutato anche un’eventuale cessione in Arabia Saudita.

L'Al Hilal, in particolare, ha presentato un'offerta record mondiale di 300 milioni di euro per l'attaccante del Paris St Germain Kylian Mbappe, secondo quanto riferito dall'agenzia PA. La permanenza di Mbappé a Parigi è in discussione da quando il giocatore ha rifiutato di prolungare il contratto con il Psg fino al 2025. Già a gennaio del prossimo anno l'attaccante può firmare con il Real Madrid, ottenendo un bonus alla firma superiore ai 150 milioni di euro. Il Psg, ovviamente, vorrebbe evitare di perdere il giocatore a parametro zero. L'Al Hilal potrebbe consentire al club francese di incassare una cifra 'monstre' nell'operazione. La società saudita è una delle 4 squadre della Pro League controllate dal Saudi Public Investment Fund (PIF), un fondo sovrano con risorse sostanzialmente illimitate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza