
Il tennista azzurro sfida il tedesco nei sedicesimi dell'Atp 500 di Halle
Jannik Sinner esordisce ad Halle. Il tennista tedesco sfida oggi, martedì 17 giugno, Yannick Hanfmann nei sedicesimi di finale dell'Atp 500 in Germania - in diretta tv e streaming. Sinner inizia quindi la propria stagione sull'erba, partita già ieri con il doppio, perso, insieme a Lorenzo Sonego, e soprattutto la sua rincorsa a Wimbledon, Slam che arriva dopo la delusione di Parigi. Jannik cerca infatti il riscatto dopo la finale-maratona del Roland Garros 2025, persa contro Carlos Alcaraz.
La sfida tra Sinner e Hanfmann è in programma oggi, martedì 17 giugno, non prima delle 15.30. Il match dell'azzurro sarà il terzo sul campo centrale e prima di lui si affronteranno Flavio Cobolli e Joao Fonseca e Lorenzo Sonego e Jan-Lennard Struff. I due si sono affrontati in due precedenti, entrambi vinti da Sinner, che si è imposto l'ultima volta nella scorsa edizione di Wimbledon. A Londra Jannik superò Hanfmann in quattro set nel primo turno dello Slam.
Sinner-Hanfmann, come tutti i match dell'Atp 500 di Halle, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport e visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW e TennisTv.