cerca CERCA
Venerdì 07 Maggio 2021
Aggiornato: 15:25
Temi caldi

Tv

"Testa di c...", Sgarbi furioso contro Vauro

17 novembre 2017 | 16.29
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Sgarbi e Vauro a 'L'aria che tira' su La7

""Sei una testa di c..., un idiota, un imbecille". Vittorio Sgarbi senza freni contro Vauro Senesi durante la trasmissione di Myrta Merlino 'L'aria che tira' su La7. A far esplodere la rabbia del critico d'arte sono state le parole del disegnatore su Silvio Berlusconi. "Sull'origine della sua fortuna economica non mi pare sia stata fatta ancora chiarezza", dice Vauro scatenando la reazione del critico d'arte.

"Ci sono magistrati - urla Sgarbi al disegnatore - che lavorano da 30 anni rompendo il c... su Berlusconi. Non è possibile sentire questa menata continua. Hanno lavorato solo su di lui e se avessero trovato materia lo avrebbero arrestato". Poi l'attacco a Vauro: "Non rompa il c... questo imbecille, sei un idiota, una testa di c... sei".

L'ira di Sgarbi non si placa nonostante i tentativi di Myrta Merlino di far tornare la calma. "E' una vergogna", tuona il critico d'arte. "Ha detto che Berlusconi è mafioso e che la magistratura ha fatto omissioni, peggio di così...". Poi, rivolgendosi alla conduttrice, conclude così la sfuriata: "Caccialo via questo idiota".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza