cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Totti come il Papa, 500.000 spettatori per 'Speravo de morì prima'

20 marzo 2021 | 18.24
LETTURA: 1 minuti

La serie Sky Original sul capitano della Roma eguaglia 'The New Pope' dei Sorrentino

Totti come il Papa, 500.000 spettatori per 'Speravo de morì prima'

Totti come il Papa... 'Speravo de morì prima', la serie Sky Original sull’ex capitano della Roma, ieri ha fatto il suo debutto su Sky, dove il primo episodio è stato visto da 500.000 spettatori medi (comprensivo di Primissime), "dato che va ad eguagliare l’ottima performance di un’altra attesissima serie Sky Original, 'The New Pope' del Premio Oscar Paolo Sorrentino", riferiscono da Sky.

La media dei primi due episodi è stata superiore a 472.000 spettatori, con il secondo episodio che è stato visto da oltre 444.000 spettatori medi, con una permanenza al 62%, nettamente superiore a tutte le serie Original dal 2020 a oggi. Sui social, ieri sera sia #Totti che #Spalletti sono entrati per tutta la serata nella classifica dei trending topic di Twitter.

"C’è l’epica del campione, ma prima ancora quella leggerezza e quell’autoironia tutta romana che hanno alimentato la leggenda di Francesco Totti, e lo sconfinato amore di una intera città, di un popolo che del 'Pupone' ha fatto la sua bandiera - si sottolinea da Sky - Fra sfrenate citazioni pop e irresistibili momenti onirici, debolezze private e pubbliche virtù dell’ex capitano della Roma si mescolano fino a confondersi, nella serie diretta da Luca Ribuoli, che ripercorre con il tono della commedia le ultime tappe del lunghissimo ed entusiasmante percorso di Totti con la maglia giallorossa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza