cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 08:37
Temi caldi

22 luglio

Tra inediti e cavalli di battaglia, one man show di Montesano a Roma

21 luglio 2017 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Enrico Montesano (Foto Fotogramma)

Tra inediti e cavalli di battaglia, Enrico Montesano sarà il protagonista assoluto di una serata di questa estate romana. L'appuntamento è per domani, 22 luglio, a 'Le terrazze Teatro Festival'.

Per la sua seconda edizione, fino al 29 luglio, sul palco della kermesse capitolina si sono alternati e si alterneranno alcuni dei comici più conosciuti.

Montesano, fuoriclasse dallo scoppiettante umorismo e un’ironia travolgente, porta sul palco quella verve che gli ha fatto meritare il soprannome di 'Vurcano de Roma'. Tra confessioni a briglia sciolta e racconti, si vivranno vent’anni d’Italia vista dall’occhio di chi ha calcato i più grandi palcoscenici, tra successi televisivi e teatrali da incassi record.

Questa sera, venerdì 21 luglio, protagonista della serata a 'Le TERRAZZE dell’Eur' sarà invece Riccardo Rossi. Mentre nei prossimi giorni si alterneranno Maurizio Mattioli, Paola Minaccioni e Vittorio Sgarbi con Elio Crifò nella prima data di 'EsotericaArte', uno spettacolo che segue un percorso non convenzionale ed emozionante, all’interno dei mille anni del Medioevo. Sgarbi con Crifò mettono in risalto alcune caratteristiche delle più grandi opere del periodo spesso non viste per guardarle da un punto di vista esoterico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza