cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sudcorea: custode zoo sbranato da un leone

13 febbraio 2015 | 15.20
LETTURA: 2 minuti

L'uomo è stato scoperto da un collega ormai incosciente e quasi del tutto dissanguato. E' morto poco dopo essere stato portato in un ospedale vicino.

Sudcorea: custode zoo sbranato da un leone

Tragedia in uno zoo della Corea del Sud dove un leone ha attaccato e sbranato un custode mentre posizionava dell'attrezzatura all'interno del recinto. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio al Children's Grand Park Zoo, nella parte orientale della Seoul. Fortunatamente il parco era chiuso per alcuni casi di influenza aviaria.

Nel recinto erano presenti un leone maschio di 10 anni e una femmina di 6. Non è chiaro se l'uomo, identificato solo con il nome di Kim, sia stato attaccato da entrambi gli animali. Il custode era infatti solo al momento dell'attacco e le telecamere a circuito chiuso mostrano solo il momento in cui entra con degli attrezzi in mano.

Il 53enne è stato scoperto da un collega ormai incosciente e quasi del tutto dissanguato. E' morto poco dopo essere stato portato in un ospedale vicino. Secondo quanto ha riferito un medico il custode aveva morsi su sutto il corpo, compreso il collo. Per lo zoo si tratta del primo incidente mortale da quando ha aperto, 42 anni fa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza