cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 100.000 iscritti e 17 mln di views su Youtube per Aldo, Giovanni e Giacomo

12 febbraio 2014 | 11.59
LETTURA: 3 minuti

''Siamo presenti su YouTube da solo un anno con un canale ufficiale e aver raggiunto in così poco tempo i 100mila iscritti non può che renderci felici. Il nostro Canale è nato da un lato per dare al pubblico la possibilità di vedere tutto il nostro repertorio, in un formato digitale qualitativamente alto, ordinato, curato, dall'altro lato per tutelare e valorizzare la nostra library. I numeri e i commenti che ci ritornano sembrano confermare che siamo sulla giusta strada''. Così Aldo Giovanni e Giacomo commentano il successo del loro canale ufficiale, ideato e curato da YAM112003 in collaborazione con Paolo Guerra e AGIDI, che oggi ha raggiunto il traguardo dei 100mila iscritti e oltre 17milioni di visualizzazioni.

La programmazione online di Tre uomini e una gamba e di Anplagghed in versione integrale con i rispettivi 'extra', la pubblicazione dei primi venti minuti dello show teatrale Ammutta Muddica (trasmesso in diretta streaming la sera del debutto nazionale) e delle esclusive clip di backstage, lo speciale Aldo Giovanni e Giacomo per Alice for children realizzato in collaborazione con Radio Italia, gli sketch di Mai dire Gol sono i più recenti contenuti di questo racconto digitale che anima il Canale, parte integrante dell'offerta editoriale di YAM112003 Network, tra i principali Entertainment Network di YouTube con focus su comicità, animazione, serie tv e programmazione kids.

Un'offerta d'intrattenimento che ruota attorno a playlist tematiche per formare un vero e proprio percorso della risata firmata Aldo Giovanni e Giacomo, dove l'utente può immergersi e seguire passo passo la carriera del trio partendo dagli anni della televisione, passando per le produzioni teatrali, gli eventi speciali e arrivando alla produzione cinematografica. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza