cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 23:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, 19enne confessa decine di omicidi: "A 22 ho smesso di contare"

Usa, 19enne confessa decine di omicidi:
17 febbraio 2014 | 18.29
LETTURA: 2 minuti

Washington, 17 feb. (Adnkronos/Dpa) - Una 19enne americana ha confessato di aver ucciso almeno 22 persone definendosi una satanista. In una intervista dal carcere pubblicata sul quotidiano della Pennsylvania, Daily Item, Miranda Barbour, ha assicurato di essere in grado di individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere trovati i resti di molte delle sue vittime, in Alaska, Texas, Carolina del Nord e California. ''Arrivata a 22, ho smesso di contare'', ha affermato.

Barbour, che ha confessato, nell'intervista, di aver iniziato a uccidere all'età di 13 anni, è in carcere per l'omicidio di Troy LeFerrara, un 42enne ucciso a coltellate lo scorso novembre, che lei e il marito avevano contattato con un annuncio su Craiglist.

La donna, che di fronte ai giudici si era proclamata innocente, ha anche denunciato di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni e di aver commesso il suo primo omicidio nove anni dopo, trascinata da un satanista. ''Se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora'', ha affermato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza