cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viareggio: controlli a internet point e kebab, 8 denunce

01 aprile 2014 | 18.01
LETTURA: 1 minuti

Denunciati dalla polizia di Viareggio otto cittadini extracomunitari al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato il centro cittadino, in particolare sono stati controllati diversi esercizi commerciali, internet point e kebab.

Proprio all'interno di un internet point sono stati rintracciati 8 cittadini extracomunitari, tutti di origine nordafricana e tutti privi di documenti di riconoscimento che, pertanto, sono stati accompagnati in commissariato per la successiva attività di identificazione, al termine della quale sono stati tutti denunciati perché irregolari sul territorio nazionale e quattro di loro anche indagati per non aver ottemperato all'ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Per tutti l'Ufficio Immigrazione della Questura di Lucca ha anche avviato le pratiche di espulsione dal territorio nazionale.

Sono in corso accertamenti amministrativi sull'internet point in quanto, al momento del controllo, il titolare non era in grado di fornire i documenti necessari per l'esercizio dell'attività.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza