cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio e lame

Vidal presentato dal Bayern, il padre fermato in Cile con cocaina e coltelli

30 luglio 2015 | 14.56
LETTURA: 3 minuti

Arturo Vidal in campo con i nuovi compagni del Bayern (Foto Afp) - (AFP)
Arturo Vidal in campo con i nuovi compagni del Bayern (Foto Afp) - (AFP)

Il padre di Arturo Vidal è stato fermato in Cile dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e due coltelli. L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. Stando alle ricostruzioni dei media cileni la polizia ha visto cadere una bustina sospetta dalla tasca di Erasmo Vidal e a quel punto è scattato il controllo. Il 54enne, trovato in possesso di tre bustine di cocaina e due coltelli da cucina, è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti e rilasciato dopo circa quattro ore.

"Non ho fatto nulla, è evidente, infatti mi hanno lasciato subito libero", ha affermato dopo il rilascio il padre del giocatore, come riporta l'emittente '24 Horas'. "Stavo solo bevendo una birra con gli amici, sono tranquillo", ha assicurato Erasmo Vidal, spiegando di avere "seguito la presentazione di Arturo in tv mentre venivano fatte le perizie del caso".

Secondo la versione della polizia "Erasmo Vidal è stato rilasciato perché è stato stabilito che la quantità di droga era destinata al consumo" personale. "Inoltre ha spiegato che aveva con sé i due coltelli per l'eventualità di un barbecue con amici".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza