cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Worldhotels potenzia la partnership con Ameron Collection

13 gennaio 2014 | 15.12
LETTURA: 3 minuti

MILANO, January 13, 2014 /PRNewswire/ --

A seguito della crescita sostanziale, sperimentata dall'Ameron Hotel Regent, Ameron Collection ha voluto una più stretta collaborazione con Worldhotels per massimizzare il giro di affari internazionale di altri quattro alberghi Ameron

Worldhotels, gruppo internazionale leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti ed esclusivi, rafforza la collaborazione con Ameron Collection, marchio che si posiziona nel segmento dei 4 stelle superior ed è parte di Althoff Hotels. 4 strutture di Ameron Hotels and Resorts, in Germania e Svizzera, sono andati ad arricchire il portfolio di Worldhotels, aggiungendosi all'Ameron Hotel Regent di Colonia, in Germania, che ne fa parte già dal 2010.

Condividendo le ragioni della decisione, Edgar Lichter, Vice Presidente Ameron Hotels, ha sottolineato con enfasi la positiva esperienza del gruppo durante il cammino percorso sinora con Worldhotels: "Da quando l'Ameron Hotel Regent è diventato Worldhotels ha conquistato un chiaro e forte posizionamento in Germania ed Europa raggiungendo livelli esponenziali di crescita. In termini di supporto internazionale nel marketing e la distribuzione, Worldhotels è il partner ideale."

Ameron è un marchio alberghiero giovane e dinamico, ispirato alla rinomata Althoff Hotel Collection, focalizzata su ospitalità e tendenze. Con proprietà in metropoli come Berlino, Francoforte e Colonia, l'Althoff Group ha concentrato la sua presenza in destinazioni caratterizzate da volumi di traffico notevole, sia business che leisure.

"Siamo davvero lieti di accogliere altri quattro alberghi della Ameron Collection," ha aggiunto Paulo Salvador, Executive Vice Presidente Europa, Medio Oriente e Africa di Worldhotels. "Con la loro fresca ed innovativa visione, rispondente ai bisogni del moderno viaggiatore, complementano perfettamente il nostro portfolio globale di quasi 500 alberghi, in 250 destinazioni. Ci aspettiamo l'implementazione della già proficua relazione e che la nostra forza vendite, insieme alle numerose iniziative prodotte dal nostro marketing, rafforzeranno l'esposizione internazionale degli Ameron massimizzando risultati ed obiettivi comuni."

I quattro alberghi ora in Worldhotels sono:

Ameron Hotel Speicherstadt, Amburgo, Germania

Aprirà quest'estate e sarà il primo ed unico albergo in Speicherstadt - il quartiere di Amburgo noto per gli storici magazzini e depositi. Le 192 camere vantano un elegante stile anni '50 e '60, insieme alla più moderna tecnologia.

Ameron Hotel Königshof, Bonn, Germania

Costruito nel 1872, l'Ameron Hotel Königshof ha 129 camere e, pur essendo nel centro di Bonn, gode di una tranquilla posizione, tra le sponde del Reno e l'Hofgarten. E' famoso per il suo ristorante Oliveto, il migliore di cucina Italiana della città.

Ameron Mountain Resort, Davos, Svizzera

Sarà pronto per accogliere gli ospiti nell'inverno 2015/2016, il resort da 148 camere, nel cuore di Davos, di fronte al Centro Congressi, sede dell'annuale World Economic Forum (WEF). Oltre alla spaziosa Spa Ameron Vitality, l'albergo avrà un club per bambini ed un ristorante con giardino d'inverno.

Ameron Hotel Flora, Lucerna, Svizzera

Circondato da un panorama montano che lascia senza fiato e vicino sia al lago che alla città vecchia, l'Ameron Hotel Flora è decisamente in una posizione privilegiata. Ciascuna delle sue 161 camere è decorata diversamente ed offre la connessione Wi-Fi gratuita.

Contatti media: Veronika Bahmmann | Worldhotels +49(0)69-660-56-257 | vbahnmann@worldhotels.comIn Italia:Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza