cerca CERCA
Mercoledì 03 Marzo 2021
Aggiornato: 16:43
Temi caldi

Su Facebook

Zaia: "Da lunedì in Veneto riapertura scuole al 50%"

27 gennaio 2021 | 13.52
LETTURA: 1 minuti

L'annuncio di oggi del presidente della Regione durante la diretta sull'emergenza Covid: "In presenza per tre settimane, se tutto va bene si andrà al 75%"

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

"Lunedì apriamo le scuole al 50% in presenza per tre settimane". Lo ha annunciato il presidente del Veneto Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa sull'emergenza Coronavirus.

Leggi anche

"Quindi, se non cambia lo scenario epidemiologico e tutto va bene si andrà al 75% in presenza -ha spiegato- come previsto dalla legge. Le famiglie comunque possono chiedere di fare stare i figli a casa in Dad".

Il governatore del Veneto ha quindi sottolineato che "la situazione delle scuole sarà monitorata a vista, e a fine febbraio, ci faremo il segno della croce se tutto andrà bene -ha spiegato Zaia- perché non c'è dubbio che non sarà una passeggiata e l'apertura delle scuole rappresenta una preoccupazione per noi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza