cerca CERCA
Giovedì 09 Maggio 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, trovata impiccata la donna scomparsa a Fidene

Roma, trovata impiccata la donna scomparsa a Fidene
08 febbraio 2016 | 18.48
LETTURA: 2 minuti

E' stata trovata impiccata a una pianta di mimosa in un boschetto vicino al viadotto Gronchi Bianca Andrea Gherghina, la romena di 36 anni scomparsa a fine gennaio nella Capitale. Gli agenti della polizia che hanno rinvenuto il corpo hanno trovato anche i documenti di identità della donna.

Il marito aveva denunciato la scomparsa di Bianca Andrea Gherghina il 25 gennaio scorso. I carabinieri della compagnia Roma Montesacro avevano subito ipotizzato un allontanamento volontario. La mattina della scomparsa infatti la donna era uscita di casa ma non era andata in ufficio. A casa aveva lasciato un biglietto raccomandando al marito di prendersi cura della figlia, una bambina di tre anni. Le stesse raccomandazioni gliele aveva fatte più tardi al telefono. Poi più nessuna notizia.

Il cellulare della 36enne aveva smesso di squillare il giorno successivo. Dopo la denuncia erano scattate le ricerche. I carabinieri avevano setacciato la zona, scandagliando in particolare il Parco delle Sabine, ma non avevano trovano nessuna traccia di Bianca Andrea Gherghina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza