Home . Lavoro . Dati . A Roma principesse per una notte con il Gran ballo viennese

A Roma principesse per una notte con il Gran ballo viennese

DATI
A Roma principesse per una notte con il Gran ballo viennese

Torna a far sognare il Gran Ballo Viennese di Roma. Sabato 11 novembre, alle ore 19,30, l’appuntamento con la fiaba è all’Acquario Romano in piazza Manfredo Fanti, nel Rione Esquilino, per l’XI edizione del Gala Charity più atteso della Capitale. Come ogni anno l’evento si svolge in collaborazione con la città di Vienna, con il Patrocinio dell’Ambasciata d’Austria, il Patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale. A condurre l’edizione 2017, torna la conduttrice televisiva Veronica Maya.

Protagoniste 20 ragazze, con indosso abiti esclusivi disegnati da Renato Balestra, d’età compresa tra i 15 e i 24 anni, provenienti da tante regioni italiane (Lazio, Campania, Abruzzo, Basilicata, Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Sicilia e Toscana). Le giovani protagoniste della serata saranno accompagnate in questa edizione dagli Atleti Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro.

Come ogni anno la coppia incoronata come la migliore, dal comitato organizzatore presieduto da Elvia Venosa, in base a criteri di “affinità, bellezza ed eleganza”, parteciperà di diritto al prestigioso Opernball di Vienna, trasmesso tutti gli anni in mondovisione dall’Opera di Vienna.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI