Home . Magazine . Moda . Bianca Balti sposa il suo Matthew: nozze romantiche in California

Bianca Balti sposa il suo Matthew: nozze romantiche in California

MODA
Bianca Balti sposa il suo Matthew: nozze romantiche in California

Bianca Balti e Matthew McRae sposi (foto da Instagram)

Bella, anzi bellissima. Così è apparsa ieri ai suoi ospiti Bianca Balti che è convolata a nozze con il compagno Matthew McRae, padre della secondogenita Mia, presso il The Ranch at Laguna Beach, California. La top model di Lodi, 33 anni, accompagnata dalle figlie Mia e Matilde (nata dalla precedente relazione con Christian Lucidi, ndr) è apparsa radiosa, sempre sorridente, durante la cerimonia per pochi intimi immersa nel verde.

Niente velo per la musa di Dolce&Gabbana, che ha preferito raccogliere i capelli in un morbido chignon. Sono stati proprio i due stilisti a creare gli outfit per i neo sposi: completo scuro per lui e abito in pizzo stile impero e maniche a palloncino per lei. In perfetto stile D&G anche la torta nuziale, circondata da foglie di agrumi, limoni e arance.

A dare un assaggio delle nozze su Instagram ha pensato Stefano Gabbana, che ha pubblicato alcuni scatti della cerimonia. Più tardi anche sul profilo della modella ha fatto capolino una foto in bianco e nero che ritrae la coppia di spalle, assieme a Matilde e Mia. "Il giorno più bello di sempre" scrive la modella.

#DGFamily CONGRATS AND LOVE FOR THE FAMILY @biancabalti @giulielle16

Un post condiviso da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

BEST. DAY. EVER.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI