cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Farmaci: Parafarmacie in piazza a Roma venerdì

23 febbraio 2015 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Venerdì 27 febbraio a Roma, insieme ad altre categorie penalizzate

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

I farmacisti titolari di parafarmacie "condannano la mancata liberalizzazione dei farmaci di fascia C per i farmacisti e fanno quadrato con tutte le categorie professionali messe in difficoltà dalle scelte di questo governo", con una mobilitazione prevista a Roma, in piazza Cavour, per il 27 febbraio. Lo annuncia il presidente della Federazione nazionale parafarmacie italiane, Davide Gullotta.

"Farmacisti titolari di parafarmacie, archivisti, avvocati dell'Mga (mobilitazione nazionale avvocati), ingegneri, architetti e geometri del Comitato professioni tecniche: tutti insieme grideremo il nostro dissenso contro i provvedimenti di questo Governo", annuncia Gullotta.

"Le recenti liberalizzazioni premiano il capitale posseduto e non la professionalità dei farmacisti, men che meno il titolo di studio". I farmacisti titolari di parafarmacie "non ci stanno e diranno il loro no insieme a quelle categorie professionali che lottano per l'equità fiscale, previdenziale, per la libertà e il decoro della professione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza