cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Abruzzo, venerdi' riapre galleria Le Piane su Tangenziale Pescara

19 febbraio 2014 | 15.33
LETTURA: 2 minuti

Dalle 6 del mattino di venerdì prossimo sarà riaperto al traffico il tratto della strada statale 714 ''Tangenziale di Pescara'' compreso tra lo svincolo ''Alento'' (km 16,000) e lo svincolo ''Val di Foro'' (km 20,600), nel comune di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Lo riferisce l'Anas precisando che sono, infatti, in corso di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria della galleria ''Le Piane'', per un investimento di circa due milioni di euro.

Si tratta del primo intervento ultimato, in Abruzzo, tra i lavori urgenti previsti dal ''Decreto del Fare'' per il rilancio dell'economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nel dettaglio, i lavori hanno comportato la realizzazione di opere di drenaggio e di pavimentazione della galleria e dei relativi imbocchi.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza