cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 21:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Andrea Delogu e la panciera: "In tv non vedete la realtà"

Su Instagram la conduttrice svela il suo trucco per apparire sempre in forma

(Ipa/Fotogramma)
(Ipa/Fotogramma)
04 settembre 2019 | 16.34
LETTURA: 5 minuti

"In tv non è realtà". La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu ha condiviso su Instagram una foto con cui svela il trucco che lei usa per apparire sempre in forma. Il post è stato accompagnato da un "I love pancerina" che secondo la Delogu ha suscitato molto stupore tra le fan.

"Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto" ha scritto la conduttrice commentando la foto.

Ma quali sono questi trucchi? La moglie dell'attore Francesco Montanari è stata molto specifica: "calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) panciere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime", fa tutto parte dello "show".

La confessione si è trasformata in un consiglio rivolto a chi crede di poter somigliare ad un’immagine trasmessa in tv: "E' come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile - ha scritto Andrea Delogu - se mi piace un abito e voglio metterlo, non rinuncio al piatto di pasta e opto per la panciera".

Visualizza questo post su Instagram

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza