cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 14:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cassa ragionieri: approvato bilancio 2013, utile 75 mln euro

19 maggio 2014 | 09.58
LETTURA: 2 minuti

Cassa ragionieri: approvato bilancio 2013, utile 75 mln euro

Roma, 19 mag. (Labitalia) - Il Comitato dei delegati della Cassa ragionieri ha approvato il bilancio d'esercizio dell'anno 2013, che chiude con un utile di oltre 75 milioni di euro. L'utile è al netto dell'accantonamento al fondo oscillazione titoli di oltre 30 milioni di euro, che il Consiglio di amministrazione ha ritenuto di dover prudentemente appostare per le note vicende relativamente agli investimenti illiquidi.

L'assemblea ha eletto i componenti del Consiglio di amministrazione per il quadriennio 2014-2018: Giuseppe Scolaro, Simone Boschi, Fausto Giulietti, Maria Vittoria Tonelli, Paolo Longoni, Alessandro Bergonzini, Luigi Pagliuca, Nunzio Monteverde, Francesco Torre, Fedele Santomauro. Giuseppe Scolaro, dell'Ordine di Torino, è risultato il delegato largamente più votato. Agli eletti si aggiunge Giuliana Coccia, nominata dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Il presidente verrà votato nel corso del Cda convocato per venerdì 23 maggio.

Per il Collegio dei sindaci sono risultati eletti: Andrea Billi e Alberto Ceccarelli. Il Collegio sarà presieduto da Anita Pisarro, in rappresentanza del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Non sono invece ancora pervenute alla Cassa ragionieri le nomine dei sindaci che dovranno rappresentare il ministero dell'Economia e delle Finanze e il ministero della Giustizia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza