cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore, sesso, denaro? Ecco i 'posti giusti' per propiziarsi il 2016 secondo il Feng Shui

31 dicembre 2015 | 12.24
LETTURA: 3 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Chi vuole propiziarsi un anno ricco e felice sfruttando l'energia dei punti cardinali secondo l'antica scienza cinese del Feng Shui, questa sera, per il brindisi di mezzanotte, dovrà avere con sé una bussola. E, a seconda di ciò che si desidera per l'anno nuovo, bisogna posizionarsi nel posto giusto e compiere il rituale giusto.

SUCCESSO: se inseguite fama e popolarità, volgetevi verso sud e illuminate la notte dell'anno con una stella rossa, immaginando di essere al centro di un palcoscenico sotto i riflettori.

DENARO: il sudest è senz'altro il punto di ricchezza verso il quale guardare alla mezzanotte di oggi. Predisponete una coppa piena di acqua e gettatevi dentro qualche moneta metallica, immaginando che si trasformi in una pioggia d'oro. Terrà lontane le ricadute della crisi sulle vostre entrate.

CREATIVITA': se le idee sono il vostro pane quotidiano è l'est la direzione magica. Là dove sorge il sole nell'alba del capodanno, immaginate un'esplosione di creatività: uno spartito musicale, una tela, un testo letterario.

SESSO: il primo dell'anno addormentatevi con la testa rivolta a nordest, è il punto dove le energie vitali si rigenerano e ricordatevi di mettere sotto il cuscino un anello o un cuore, o anche un dono del vostro lui o della vostra lei. Se ancora non avete trovato l'anima gemella, la incontrerete prestissimo.

COPPIA: per rafforzare il vostro rapporto con il partner e renderlo inossidabile ed eterno, collocate a nord un oggetto metallico, possibilmente di acciaio. Anche il vostro intelletto ne avrà giovamento, funzionerà come una lama di rasoio.

AMORE: per potenziare le vostre capacità di fascino, l'ovest è senz'altro la direzione verso la quale brindare.

CARRIERA: aspirate a diventare leader? Il nordovest è il vostro punto di destino. Volgetegli le spalle, guardando a sudest e pensate alla poltrona che tanto desiderate.

FORMA FISICA: per dimagrire volgersi a nord, per ringiovanire a est, per rendere più esuberanti le proprie forme a sud, per raffinare la propria immagine a ovest.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza