cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 16:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: anziana tenta suicidio, salva grazie a showgirl Hoara Borselli

05 settembre 2014 | 21.27
LETTURA: 2 minuti

La giovane, vicina di casa dell'85enne, ha notato il biglietto lasciato dalla donna nella casa aperta e incustodita, ed ha avvertito la questura

Hoara Borselli
Hoara Borselli

Aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte Milvio con intenti suicidi l'85enne salvata dagli agenti del commissariato Villa Glori. A dare l'allarme al 113 è stata la show-girl Hoara Borselli, vicina di casa dell'anziana.

Tornata a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, come ogni mattina, la Borselli ha bussato alla porta della vicina per chiedere se avesse bisogno di qualcosa. Notando la porta socchiusa e non ricevendo risposta è entrata. All'interno il biglietto con le scuse e le intenzioni suicide, con un generico riferimento al 'Tevere'. Parlando con l'operatore della Sala Operativa della Questura, la showgirl ha ricordato che a volte la signora nominava Ponte Milvio.

E' stato proprio lì che i poliziotti hanno trovato e fermato la donna che stava tentando di gettarsi nel fiume. Rassicurata dagli agenti, la donna è stata affidata alle cure di personale del 118 e accompagnata in ospedale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza