cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 06:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: blitz contro traffico internazionale, sequestro beni per 3,6 mln

17 giugno 2014 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

I destinatari sono cinque soggetti, tre lametini, uno romano e uno di Platì (Reggio Calabria), implicati nell'operazione di polizia ''Miseria e nobiltà'' che riguardava il traffico internazionale di sostanze stupefacenti

Droga: blitz contro traffico internazionale, sequestro beni per 3,6 mln

Beni per un valore di oltre 3,6 milioni di euro sono stati sequestrati dal Gico della guardia di finanza di Catanzaro e dallo Scico, in esecuzione di un provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Roma. I destinatari sono cinque soggetti, tre lametini, uno romano e uno di Platì (Reggio Calabria), implicati nell'operazione di polizia ''Miseria e nobiltà'' che riguardava il traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Un provvedimento simile era già stato adottato dall'autorità giudiziaria catanzarese. I beni sequestrati comprendono tre società di Lamezia Terme operanti nel settore edile, della ristorazione, della vendita di automobili, un bar a Sant'Eufemia, tre immobili di cui due in provincia di Milano e uno a Lamezia Terme, quattro automezzi, polizze assicurative e diverse disponibilità finanziarie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza