cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano, supermarket della droga in appartamento a Ortisei: un arresto

31 maggio 2014 | 12.58
LETTURA: 2 minuti

In manette un 30enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma da alcuni giorni hanno intensificato i controlli in Val Gardena

Bolzano, supermarket della droga in appartamento a Ortisei: un arresto

Operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ortisei, che nel corso dei servizi di controllo hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga in un appartamento del centro. Il 30enne residente nell'appartamento è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano diversi giorni che i militari dell'Arma stavano intensificando i controlli per il contrasto allo spaccio e al consumo delle sostanze stupefacenti in Val Gardena.

Numerosi i sequestri di cocaina, marijuana e hashish messi a segno dai carabinieri a carico soprattutto di consumatori e, qualche volta, di piccoli pusher che, a seconda dei casi, venivano segnalati in via amministrativa oppure denunciati alla Procura della Repubblica.

Ieri sera però gli uomini della compagnia di Ortisei, quando hanno iniziato una perquisizione domiciliare a carico di un 30enne della zona, si sono resi immediatamente conto di trovarsi di fronte a una situazione ben diversa.

Dopo aver frugato invano per qualche minuto, infatti, sono arrivati i primi riscontri positivi alle risultanze degli accertamenti svolti nei giorni precedenti: ben occultati in casa dell’uomo sono spuntati, alla fine, oltre 80 grammi di cocaina pura, circa 140 grammi di hashish e più di 30 grammi di marijuana, un vero e proprio supermarket della droga in pieno centro cittadino.

Per l’uomo, alla luce dell’importante quantitativo di droga detenuta, della differente qualità degli stupefacenti di cui era in possesso e delle risultanze info-investigative acquisite dai Carabinieri, è scattato immediatamente l’arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Portato in serata nel carcere di Bolzano, si trova attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza