cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Estate: Bper Banca sbarca in Riviera con i Beach Games 2015

02 luglio 2015 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

Il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis prenderà il via il 4 e 5 luglio sulla spiaggia di Riccione

Foto dal sito http://www.bperbeachgames.it/
Foto dal sito http://www.bperbeachgames.it/

E’ tutto pronto per il debutto dei Beach Games 2015 di BPER Banca, il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis che vedrà scendere in campo 64 coppie miste per ciascuna disciplina, per un totale di 6 campi in contemporanea e 4 tappe sulle più vivaci spiagge romagnole.

Il torneo prenderà il via il 4 e 5 luglio sulla spiaggia di Riccione, presso la Beach Arena (via Torino angolo via Michelangelo). Seguiranno Cervia, il 18 e 19 luglio, presso il Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda 182) e Marina di Ravenna l’1 e 2 agosto, presso il White Beach (via della Pace 452). La finale si disputerà il 15 e 16 agosto a Cesenatico, sulla spiaggia libera, con incontri anche in notturna.

Tanta adrenalina, divertimento e sport sano, dunque, per un torneo ideato e fortemente voluto da BPER Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente.

I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi presso le varie location, ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it dove saranno disponibili tutte le informazioni sulle 4 tappe e i relativi moduli di registrazione online.

Il 4 e 5 luglio sarà possibile ritirare gratuitamente, presso il camper allestito dalla banca in prossimità della Beach Arena di Riccione, la Radio Bruno Card, carta prepagata firmata da BPER Banca e Radio Bruno, che sarà radio media partner dell’intera manifestazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza