cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 17:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari, pastori aggrediti e rapinati: indagini dei Carabinieri

29 aprile 2014 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

Cagliari, pastori aggrediti e rapinati: indagini dei Carabinieri

Insolita rapina nella tarda serata di ieri nelle campagne di Sant'Anna Arresi (Carbonia Iglesias), in località Su Baroni. Due rapinatori, vestiti con una tuta nera e con il viso nascosto da un passamontagna, sono entrati nell'azienda agricola di G. S., 50enne allevatore, che, insieme al suo dipendente G. S., 63enne, stava sistemando il mangime nella sala mungitura e li hanno aggrediti.

I due rapinatori hanno prima aggredito il 50enne, che era abbassato vicino alla mungitrice, colpendolo e facendolo sbattere contro l'apparecchiatura. A quel punto il pastore, accortosi di quel che stava succedendo, ha preso un bastone ed ha colpito uno dei due, che pero' è riuscito a strappandoglielo di mano e lo ha colpito a sua volta.

Nel frattempo l'altro rapinatore è riuscito a prendere all'allevatore il portafoglio dov'erano custoditi circa 700 euro e i due poi sono scappati nelle campagne circostanti. Le vittime dopo aver avvisato i carabinieri della compagnia di Carbonia, che hanno inviato le pattuglie della radiomobile e della stazione del paese per i rilievi del caso, sono stati trasportati dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Sirai di Carbonia per controlli del caso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza