cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 13:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Capo Verde, uccisa italiana titolare di un B&B

28 novembre 2019 | 15.17
LETTURA: 2 minuti

Marilena Corrò, 52 anni, di Treviso, si era trasferita nell'Isola di Boavista un anno e mezzo fa

Da Facebook
Da Facebook

Un'italiana di 52 anni, di Treviso, Marilena Corrò, è stata uccisa a Capo Verde, in un B&B nella città di Sal Rei a Boavista, di cui era titolare. Lo scrive 'Il Gazzettino'. Il delitto sarebbe avvenuto martedì pomeriggio, quando i vicini di casa hanno sentito delle urla provenire dal residence, dove la donna viveva. Marilena Corrò si era trasferita da Treviso a Capo Verde un anno e mezzo fa dopo aver gestito per 15 anni una struttura turistica in centro a Treviso.

Sospettato dell'omicidio sarebbe un italiano, anch'egli 50enne, originario di Treviso, che gestiva la struttura ricettiva, e che è stato fermato dalla polizia per essere interrogato. Il corpo della vittima è stato trovato dagli investigatori all'interno di un serbatoio, usato per la raccolta dell'acqua. Non è ancora stata accertata la causa della morte, anche se vi sono elementi per ritenere che la donna sia stata picchiata con violenza.

Fonti della Farnesina riferiscono che l'ambasciata d'Italia a Dakar, in stretto raccordo con la Farnesina e con le autorità locali, segue con la massima attenzione il caso di Marilena Corrò ed è in contatto con i famigliari della connazionale per offrire ogni possibile assistenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza