cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 21:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brindisi: ritrovata su scala cimitero in stato confusionale donna scomparsa

16 febbraio 2015 | 15.47
LETTURA: 3 minuti

Si è allontanata da casa e non ha dato più notizie di sé facendo temere ai familiari un possibile suicidio a causa di recenti problemi di salute. Alla fine è stata trovata dopo mezzanotte in stato confusionale, su una scala del camposanto vicino a un monumento funebre molto alto e nei pressi della cappella di famiglia

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Si è allontanata da casa e non ha dato più notizie di sè facendo temere ai familiari un possibile suicidio a causa di recenti problemi di salute. La donna, alla fine, è stata trovata dopo mezzanotte in stato confusionale, su una scala del cimitero vicino a un monumento funebre molto alto e nei pressi della cappella di famiglia. E' accaduto sabato sera a Mesagne, in provincia di Brindisi. Verso le 16,30 la donna è uscita di casa e si è resa irrintracciabile. I familiari hanno cominciato a cercarla preoccupati per il difficile momento che sta attraversando.

Due ore più tardi è stata presentata al Commissariato una denuncia di scomparsa. Il marito ha riferito ai carabinieri che la moglie recentemente aveva manifestato l'intenzione di farla finita. E' stato attivato il protocollo operativo previsto in caso di persone scomparse, ad esempio la comunicazione delle caratteristiche somatiche e dell'abbigliamento. Il suo cellulare era acceso ma alle chiamate non rispondeva nessuno. Mobilitate anche le sue ex colleghe di lavoro. Ad un certo punto si è deciso di attivare la procedura di geolocalizzazione del telefonino.

Poco dopo mezzanotte è stato individuato il cimitero come il luogo dove poteva trovarsi. Poliziotti e familiari hanno scavalcato il muro perimetrale per non perdere tempo. L'attenzione è ricaduta sulla cappella di famiglia. E lì vicino è stata trovata seduta su una scala, immobile, quasi assente, infreddolita. La donna è stata riportata a terra dove è stata rassicurata e confortata dai familiari e assistita da personale sanitario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza