cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 11:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: dopo lite in discoteca investe dieci persone, arrestato

Agli agenti che lo hanno fermato ha raccontato che stava scappando da un’aggressione. I feriti sono stati medicati in ospedale e dimessi con prognosi tra i 3 e i 15 giorni

Torino: dopo lite in discoteca investe dieci persone, arrestato
23 maggio 2015 | 18.40
LETTURA: 2 minuti

Avrebbe tentato di investire una decina di persone con l’auto per vendicarsi di una lite in discoteca. E’ successo questa notte intorno alle 4 e mezza a Ivrea, nel torinese. La polizia ha rintracciato e arrestato il 41enne per tentato omicidio plurimo. Nessuna delle persone investite ha riportato ferite gravi e dopo essere state medicate in ospedale sono state dimesse con prognosi comprese tra i 3 e i 15 giorni.

Secondo quanto riferito dai testimoni l’uomo avrebbe avuto un alterco con altre persone all’interno della discoteca, proseguito poi all’esterno del locale. Il 41enne avrebbe quindi preso l’auto e creato il panico nel piazzale, tentando di investire chi si trovava davanti. I presenti dicono che la follia è durata circa dieci minuti prima che l’uomo si allontanasse a grande velocità. Dalla targa, annotata dai testimoni, la polizia è risalita al proprietario della vettura che ha spiegato di aver affittato l’auto a un conoscente. I poliziotti hanno così rintracciato il 41enne sotto casa sua a Cascinette d’Ivrea. Davanti agli agenti l’uomo ha sostenuto che stava scappando da un’aggressione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza