cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 18:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: lunedi' audizione Sala in commissione Antimafia

10 maggio 2014 | 15.09
LETTURA: 1 minuti

Lunedì la commissione parlamentare antimafia sentirà il commissario di governo per l'Expo, Giuseppe Sala. L'audizione, riferisce una nota, era già stata programmata dalla presidente, Rosy Bindi, dopo la diffusione di notizie sulla diminuzione dei controlli preventivi antimafia per accelerare il completamento dei lavori per l'Expo, e a questo tema si aggiungerà anche quello delle recenti e passate operazioni della magistratura che hanno portato all'arresto di dirigenti di vertice della struttura.

Altre tre audizioni sono in programma tra martedì e giovedì. Martedì si svolgerà quella del vicecapo della Polizia, Francesco Cirillo, con al centro il tema del contrasto alle mafie in Europa e a livello internazionale.

Mercoledì e giovedì sono in programma due audizioni sul tema del racket: mercoledì sarà sentito il commissario Antiracket e Antiusura, prefetto Elisabetta Belgiorno; giovedì il presidente di Confesercenti, Marco Venturi. Prossimamente verranno sentiti altri esponenti delle associazioni di settore e delle associazioni antiracket.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza