cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 18:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Facciamo sesso e non ti sfratto", arrestato ufficiale giudiziario

Operazione della Guardia di Finanza a Nocera Inferiore, l'uomo deve rispondere di numerosi episodi di concussione sessuale aggravata e violenza sessuale aggravata

Un'auto della Guardia di Finanza
Un'auto della Guardia di Finanza
20 settembre 2023 | 17.44
LETTURA: 1 minuti

Sesso per evitare lo sfratto. Un copione portato avanti per mesi e che ha finito per portare all'arresto di un ufficiale giudiziario di Nocera Inferiore. I militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale carabinieri e del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria - G.T.E. della Guardia di Finanza di Salerno oggi hanno arrestato un ufficiale giudiziario in servizio al Tribunale di Nocera Inferiore con l'accusa di aver chiesto prestazioni sessuali a donne 'in condizione di gravissimo disagio socioeconomico' per evitare loro lo sfratto. L'uomo deve rispondere di numerosi episodi di concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d'ufficio e corruzione in atti giudiziari, avvenuti tutti tra luglio e novembre dello scorso anno.

A carico dell'Ufficiale Giudiziario è stato inoltre disposto il sequestro preventivo "per sproporzione" in relazione a beni per un valore superiore a 150.000 euro tra cui titoli, depositi e un motoveicolo ritenuti dal Gipp incompatibili con le fonti di reddito lecito usufruite dall'indagato. Il Pubblico Ufficiale è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza