cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: Stella (Fi), fask force contro gli abusivi negli ospedali

26 febbraio 2014 | 19.39
LETTURA: 2 minuti

''Questa mattina ho scritto al prefetto e al comandante della polizia municipale. Ho chiesto di essere convocato al primo Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza utile per affrontare il problema dei venditori e parcheggiatori abusivi che molestano quotidianamente i familiari dei pazienti delle strutture ospedaliere cittadine: il dolore delle persone merita rispetto''. Lo ha annunciato il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Marco Stella.

''Era una delle promesse elettorali del sindaco Renzi: liberare i parcheggi dalla presenza di persone che, spesso con arroganza, sfruttano il momento in cui un parente o un amico va a trovare una persona malata per 'spillare' qualche spicciolo - ha aggiunto l'esponente del centrodestra Stella - Promessa rimasta tale, come per tante altre problematiche lasciate irrisolte da Renzi, soprattutto alla voce sicurezza e degrado. Il vicesindaco Nardella, come Renzi, non si è mai occupato di queste tematiche. Per questo ho deciso di scrivere a Prefetto e Comandante: serve una task force che veda la collaborazione e il coordinamento tra Polizia Municipale e Forze dell'Ordine. Solo così si potrà eliminare questo fenomeno che specula sul dolore dei cittadini e che per questo è del tutto inaccettabile''.

''A maggio finalmente questa città potrà scegliere un sindaco di centrodestra che affronterà con serietà e puntualità tutti gli aspetti legati alla sicurezza e alla vivibilità della città di Firenze. Le cose si possono fare, ma serve un sindaco che abbia voglia di farle'', ha concluso Stella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza