cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 11:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grosseto, scomparso 16enne: l'appello della madre sui social

13 ottobre 2020 | 17.45
LETTURA: 1 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Un appello sui social perché venga ritrovato il figlio. Lo ha lanciato la madre di un ragazzo di 16 anni, Orlando Caneschi, di Grosseto, che da ieri risulta scomparso. Ieri mattina è stato visto per l'ultima volta quando è salito sul treno a Grosseto per andare a Empoli (Firenze), dove frequenta la scuola e milita nella squadra di pallacanestro Use basket. Il telefono cellulare del ragazzo risulta staccato dalle 14,30 di ieri.

Orlando Caneschi dall' inizio dell'anno scolastico si è trasferito a Empoli proprio per giocare nella squadra di basket che lo ospita nella foresteria della società, e ha pure cambiato scuola. Ogni fine settimana rientrava dai suoi familiari.

Il ragazzo, ha spiegato la madre sui social, "indossa un piumino leggero blu, un paio di jeans chiari, un paio di scarpe Nike, un cappellino color ocra quando è salito sul treno a Grosseto, e uno zaino nero. Aveva anche una shopper a fiori beige. È alto 1,90, corporatura robusta, capelli castano chiari". Chiunque lo abbia visto o abbia notizie, può contattare le forze dell'ordine. Le ricerche sono dei carabinieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza