cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I progetti e le iniziative del volontariato d’impresa di Poste Italiane

31 ottobre 2023 | 14.30
LETTURA: 1 minuti

“Faccio bene”: un’esortazione ad esserci e un impegno, ogni singolo fa la differenza

I progetti e le iniziative del volontariato d’impresa di Poste Italiane

In collaborazione con TgPoste.it

E’ partito in questi giorni il Volontariato d’impresa di Poste Italiane con il monito di ciascun singolo ad esserci impegnandosi a fare la differenza facendo bene.

Il volontariato d’impresa è lo strumento con il quale Poste Italiane, sensibile alle iniziative di sviluppo sostenibile, incoraggia, supporta e organizza la partecipazione attiva e concreta di tutto il personale alla vita delle comunità locali e delle organizzazioni no profit su tutto il territorio nazionale.

Attraverso l’impegno proattivo e al coinvolgimento della gente di Poste che alimenterà la community dei volontary aziendali, tante le aree e i progetti a cui le persone dedicheranno il proprio tempo, al di fuori dell’orario di lavoro, in base alle aree di interesse: dall’educazione alle fragilità, dall’ambiente alla salute, dalla violenza di genere all’inclusione sociale.

L’iniziativa è promossa nell’ambito delle azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa, in collaborazione con Enti del Terzo Settore (ETS) accreditati, con cui Poste ha sottoscritto un accordo con il Forum Nazionale del Terzo Settore per sostenere e accompagnare lo sviluppo delle attività di volontariato all’interno dell’Azienda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza