cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente Belluno, auto investe famiglia: morti papà, nonna e bimbo di 2 anni

06 luglio 2023 | 18.51
LETTURA: 1 minuti

Ferita la mamma. Il nonno giunto sul posto è stato colto da malore. Salvini: "Aumentare sicurezza stradale è mio obiettivo"

Incidente Belluno, auto investe famiglia: morti papà, nonna e bimbo di 2 anni

Un'auto ha travolto una famiglia di quattro persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. Tragico il bilancio: morto un bimbo di 2 anni, il papà di 47 anni e la nonna di 64. La madre del piccolo, 42enne, è stata ricoverata non in pericolo di vita all’ospedale di Pieve di Cadore. Alla guida dell'auto che ha travolto la famiglia, una 31enne tedesca che ha perso il controllo della propria auto. Per la donna sono stati disposti gli esami tossicologici e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

La nonna e il papà del piccolo sono morti sul colpo, mentre il bimbo è deceduto dopo il trasportato in ospedale. Il nonno del bambini, giunto sul posto, è stato colto da malore e trasportato anche lui in ospedale.

SALVINI: "ADDOLORATO, VA AUMENTATA SICUREZZA STRADALE"

Il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, si dice “profondamente colpito e addolorato” per la tragedia successa a Santo Stefano di Cadore. "Mi stringo ai parenti delle vittime e a tutti i loro cari e prego che il bilancio non si aggravi", afferma il ministro ribadendo che "aumentare la sicurezza stradale è un mio obiettivo, da papà ancor prima che da ministro, e tragedie come questa ci ricordano brutalmente l’importanza di essere responsabili e attenti alle regole”, conclude Salvini.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza