cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cade alla cena di Pier Silvio, punti al labbro per Berlusconi

29 aprile 2017 | 10.44
LETTURA: 2 minuti

Silvio Berlusconi esce dalla clinica Madonnina, dopo l'intervento al labbro (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Silvio Berlusconi esce dalla clinica Madonnina, dopo l'intervento al labbro (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Piccolo incidente per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Stando a quanto apprende l'AdnKronos, l'ex premier è caduto ieri sera a Portofino mentre era a cena con i figli. Per precauzione è stato trasportato in nottata a Milano alla clinica 'La Madonnina', dove gli sono stati applicati un paio di punti di sutura al labbro.

Arrivato in ospedale intorno alle 4 di mattina, Berlusconi è stato dimesso ed è tornato ad Arcore. Il Cav, riferiscono fonti azzurre, è inciampato all'esterno di un locale al termine di una cena per festeggiare il compleanno del figlio Pier Silvio.

L'ex premier è stato dimesso poco prima delle 14: scortato dai body guard, è entrato nella sua auto blu tenendo davanti alla bocca un fazzoletto bianco, probabilmente una medicazione con del ghiaccio.

Il leader azzurro non ha rilasciato dichiarazioni, ha fatto un cenno di saluto con la mano a giornalisti e tv che lo attendevano all'uscita della clinica. Ad accompagnarlo c'era l'ex eurodeputata di Forza Italia, Licia Ronzulli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza