cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 17:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente Tornado: Pinotti a funerali dei 4 ufficiali dell'Aeronautica

30 agosto 2014 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, parteciperà ai funerali dei quattro ufficiali dell'Aeronautica Militare, deceduti nel tragico incidente aereo del 19 agosto, che si terranno alle 11 di martedì, all'interno della base di Ghedi, sede del 6° Stormo, Reparto presso cui prestavano servizio.

Alla cerimonia, che sarà aperta al pubblico, riferisce una nota dell'Aeronautica Militare, insieme ai familiari degli ufficiali saranno presenti anche gli alti vertici della Difesa e i rappresentanti delle Istituzioni che si stringeranno insieme al Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica, Generale Pasquale Preziosa, e ai colleghi per dare l'ultimo saluto al Capitano Alessandro Dotto, al Capitano Paolo Piero Franzese, al Capitano Giuseppe Palminteri ed al Capitano Mariangela Valentini.

Le salme lasceranno l'obitorio di Ascoli Piceno alle 9 di lunedì per l'aeroporto di Falconara Marittima, dove si imbarcheranno su un velivolo dell'Aeronautica Militare per il trasporto a Ghedi. La camera ardente, all'interno della base di Ghedi, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza