cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 12:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Eternit: Roberto Bolle, sono sconvolto, sentenza aggiunge dolore a dolore

20 novembre 2014 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Il ballerino italiano, nativo proprio di Casale Monferrato, indirizza ai concittadini un "abbraccio in questi momenti di rabbioso supplizio". "Scandaloso che la giustizia italiana permetta una tale ingiustizia"

Roberto Bolle (Foto Infophoto)
Roberto Bolle (Foto Infophoto)

L'étoile italiana della danza Roberto Bolle è "sconvolto" per una sentenza che definisce "un vero scandalo" e che lo colpisce personalmente dato che a Casale Monferrato è nato, nel 1975. Così Bolle commenta, all'AdnKronos, la sentenza della Cassazione nel processo Eternit, sottolineando la sua vicinanza ai concittadini.

"È un vero scandalo. Quella di Casale Monferrato è una realtà che conosco molto bene, avendoci la mia famiglia vissuto diverso tempo ed essendo io stesso originario di questa città, dove si trovano ancora molte persone che conosco e che abbraccio in questi momenti di rabbioso supplizio", dice Bolle.

"Sembrava che per una volta si fosse fatta giustizia e adesso vedere tutto annullato per un motivo così assurdo aggiunge dolore al dolore per le perdite di vite umane che ancora affliggono queste terre. È scandaloso che la giustizia italiana permetta una tale ingiustizia. Sono personalmente sconvolto", conclude l'étoile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza