cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 12:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: Protezione Civile, a Roma emergenza cessata

06 febbraio 2014 | 13.40
LETTURA: 1 minuti

"A seguito del miglioramento delle condizioni meteo, dell'abbassamento del livello idrometrico del reticolo primario e della cessazione dello stato d'emergenza, le Unità di Crisi Locali e il Centro Operativo Comunale da questa mattina sono stati sciolti". Lo comunica in una nota la Protezione Civile di Roma Capitale.

"Proseguono intanto - spiega la nota - l'assistenza ai cittadini e gli interventi delle squadre operative coordinate dalla Protezione Civile per allagamenti localizzati, rimozione rifiuti ingombranti, fanghi e detriti. In corso anche le operazioni di messa in sicurezza delle pendici compromesse dagli smottamenti e dalle frane che si sono verificate in questi giorni e i lavori di abbattimento e rimozione delle alberature danneggiate dal maltempo".

La Protezione Civile ricorda "che fino a cessate esigenze tutti gli accessi alle banchine rimangono chiusi. Per segnalazioni e richieste di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 della Protezione Civile al numero 06.67109200 o al numero verde 800.854854".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza