cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 14:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Misteri, rivelazioni e "panini alieni": da domani convegno ufologia a Pomezia

03 dicembre 2022 | 17.58
LETTURA: 1 minuti

L'organizzatrice Francesca Bittarello, 'fenomeno analizzato dal punto di vista scientifico, no a fanfaroni o guru'

Misteri, rivelazioni e

Tracce di antiche civiltà, misteri spaziali, testimonianze in bilico tra leggenda e realtà, fino al 'panino alieno' nel menù e alla 'lotteria aliena' che premierà i partecipanti più fortunati: è tutto rigorosamente in tema il programma del Convegno di Ufologia città di Pomezia, in programma domani nella cittadina laziale e organizzato dalla nota ufologa Francesca Bittarello.

Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale per gli appassionati del settore. Il convegno, giunto alla 22° edizione, vedrà avvicendarsi diversi relatori che si soffermeranno sugli aspetti più vari del fenomeno Ufo. La stessa Bittarello interverrà sul tema 'Il Mistero degli Anunnaki: tra mito e realtà'.

"Tengo a puntualizzare -dice all'Adnkronos Francesca Bittarello- che gli eventi che organizzo sono a carattere scientifico, ovvero si analizza il fenomeno esclusivamente da un punto di vista di studio, analisi e competenze tecniche. Ho infatti creato anche un Centro Studi Ufology World del quale sono presidente, riservato a studiosi che accedono solo con credenziali e competenze. Non sono ammessi fanfaroni o presunti contattisti che si ergono a guru, quella non è scienza ma fantascienza. Tra i soci onorari ho eminenti militari tra i quali il già Sottosegretario di Stato alla Difesa Gen. Domenico Rossi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza