cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 12:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Sacchi, Del Grosso: "Ho sparato a una persona"

29 novembre 2019 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

E' quanto ha detto al titolare della pasticceria

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il giorno dopo l'omicidio di Luca Sacchi, alle 10,30 del 24 ottobre scorso, Valerio Del Grosso si presenta nella pasticceria a poca distanza dalla sua abitazione dove lavorava come apprendista. Al titolare dice: "Ho fatto una cazzata, ti devo parlare" si legge nella richiesta di applicazione di misure cautelari avanzata dal pm.

"Ieri sera verso le 23 ho sparato a una persona, dalle parti di via Latina", "stavamo facendo uno scambio di marijuana di 15 chili in cambio della somma di 70mila euro, poi qualcosa è andato storto ed è iniziata la colluttazione prima con la ragazza presente e poi con gli altri, poi ho notato uno dei presenti mettere la mano nei pantaloni come per estrarre un'arma - si confessa con dovizia di particolari - quindi - visto che anche io avevo con me una pistola, l'ho estratta e ho sparato nella sua direzione".

"Ti giuro che non volevo colpirlo. Poi ho preso da terra lo zaino contenente il denaro e insieme a Paolo siamo scappati. Scappo in Brasile, tanto abbiamo settantamila euro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza